PANTALONI CORTI

Rif: 577

Questi bermuda sono molto ben equipaggiati con ampi tasche anteriori, passante portamartello, tasca laterale, tasca portametro, tasca posteriore con velcro. Sono pantaloni adatti per l' uso nell' edilizia, nella logistica e nell' industria. Inoltre, sono ottimi per i periodi più caldi grazie alla loro traspirabilità.

Rif: 60043

La linea Bermuda Extreme racchiude: innovazione, resistenza e comodità. Questi pantaloncini sono muniti di ben nove tasche, ognuna pensata per uno scopo preciso ( un portametro ed un portacellulare ), gli inserti sono in tessuto anti-abrasione, è possibile regolare larghezza e lunghezza.

Rif: 661

Il jeans Extreme sono resistenti e innovativi. Seguono una linea più sportiva, con rinforzi in tessuto anti-abrasione che, assieme al rinforzo posteriore, accentuano ancor di più la robustezza di questo capo. Dotati di quattro tasche (una porta cellulare ed un porta metro), entrambe a scomparsa.

Rif: 63010

Bermuda estivi in leggerissimo tessuto softshell con contrasti in simil cordura fornito di 6 tasche, più  una tasca porta cellulare ed una porta metro. Rinforzo posteriore per aumentare la resistenza. Trattamento Cooldry. Fornito con cintura regolabile e confezionato in box di cartone.