PANTALONI

Rif: 590

I pantaloni New Extra seguono una linea molto semplice e dal taglio morbido. Sono equipaggiati con accessori funzionali e pratici molto apprezzati da magazzinieri, netturbini, portinai, operai dell'industria meccanica, elettricisti ecc.( tasche anteriori, una posteriore chiusa con patta, porta-metro, chiusura zip con bottone)

Rif: 651

Il Pantalone Danubio si contraddistingue dagli altri per la sua estrema semplicità e comodità. Molto apprezzato per le varie colorazioni. Funzionalità ottima grazie alle multi tasche ( tasca porta attrezzi, tasca portacellulare e due tasconi lateriali). Disponibile in casa nella colorazione del grigio e blu.

Rif: 623

Il pantalone Stretch è ideale per tutti coloro vogliano lavorare con un capo leggero, comodo, resistente e super accessoriato. La tasca porta ginocchiere genera un capo d'abbigliamento super ricercato. Pantalone realizzato con cuciture precise che forniscono resistenza a sollecitazioni, ad un'usura prolungata e a lavaggi innumerevoli.

Rif: 623.P

Il pantalone foderato più amato dai nostri clienti durante il periodo invernale perché, grazie alla flanella interna garantisce comfort e calore.  E' dotato di elastico in vita, tascone laterale e tascone porta metro, porta ginocchiere in tessuto stretch. 

Rif: 60030

Pantalone multitasca 100% cotone canvas.  Sono presenti inserti in tessuto stretch nei punti più sollecitati dal movimento, garantendo un elevato comfort all’operatore. Regolazione della vita tramite pratico sistema elastico e bottoni. 

Rif: 661

Jeans dal taglio sportivo, molto giovanile e alla moda. Il tessuto è resistente all'usura e allo strappo. Dotato di 4 tasche, più una tasca porta cellulare ed una porta metro, entrambe a scomparsa. Leggero, comodo e super funzionale. Provare per credere. 

Rif: 620013

Il pantalone Issa Extreme è sempre tra le prime scelte dei nostri clienti. Molto amato per lo stile giovanile, per la sua funzionalità e per le varie colorazioni. Un solo pantalone che racchiude: innovazione e resistenza.La disposizione delle tasche consente a tutti di essere più facilitati e veloci nel lavorare. 

Rif: 60002

Pantalone in softshell con membrana ideale per un uso lavorativo ma è idoneo anche ad un utilizzo sportivo. Le due tasche frontali, la tasca porta cellulare e le due tasche posteriori sono tutte nastrate. Gli inserti in tessuto simil cordura conferisco ancor più resistenza ai punti di maggior usura. Vita elasticizzata e cintura amovibile.

Rif: 63015

I jeans da lavoro U-Power Romeo sono i più indicati per coloro che amano indossare il denim anche in ambito lavorativo, con la praticità e il comfort di un capo progettato per resistere alle abrasioni e all'usura. Sono attrezzati di 5 tasche di diverse dimensioni, chiusura con zip YKK e bottone; La vestibilità Slim fit assicura libertà di movimento senza...

Rif: 63014

Jeans con un'elevata resistenza all'usura e agli strappi. Attrezzati con 5 tasche di diverse dimensioni, 2 tasconi laterali e un porta penne integrato. Chiusura con zip e bottone. Jeans adatti a tutte le stagioni. Elasticizzati e comodi per assicurare libertà di movimento senza stringere. Semplice e alla moda, disponibile in diverse colorazioni.

Rif: 60042

Pantalone multitasche uomo, taglio jeans a cinque tasche, chiusura con zip in metallo e bottone, passanti in vita, 1 tascone laterale LOCK SYSTEM con rinforzo interno, 1 tasca con zip, 1 porta metro, 1 porta smartphone, 1 porta martello, 1 taschino porta penne e cutter,  trattamento stone wash effetto consumato.

Rif: 60041

Pantalone uomo, taglio jeans a cinque tasche, chiusura con zip in metallo e bottone, passanti in vita, 1 porta metro a scomparsa, 1 taschino porta penne e cutter, trattamento stone wash effetto consumato. Gamba a tubo, cuciture filo grosso a contrasto ed a triplo ago interno gamba. Composizione: 72% DENIM + 26% POL + 2% ELASTAN