GUANTI

Rif: 649

Fodera a maglia intrecciata con rivestimento di gomma. Un guanto con prestazioni eccellenti per applicazioni medio-pesanti nell’industria del vetro Un guanto con forma anatomica che si adatta meglio sulla mano e assicura quindi un maneggio più sicuro. La finitura increspata garantisce un’ottima presa sia umida che asciutta su superfici scivolose.

Rif: 513

Mescola lattice-neoprene. Doppio rivestimento: doppia protezione. Mescola lattice-neoprene per una protezione sicura ed efficace contro una più vasta gamma di sostanze chimiche. Alta resistenza a sali, detergenti e chetoni Uso consigliato • Industria aeronautica: operazioni di montaggio, decapaggio, manutenzione.

Rif: 644

Guanti di neoprene senza fodera felpati internamente. Protezione chimica in applicazioni di media gravosità, abbinata ad ottime caratteristiche di flessibilità e maneggevolezza Il neoprene offre una buona protezione ad una vasta gamma di prodotti chimici Ideale per l’impiego in atmosfere fredde: il neoprene conserva la sua fantastica elasticità anche a...

Rif: 504

Guanto Showa 451 Thermo. Rivestimento del palmo in lattice su fodera in acrilico/cotone/poliestere. Guanto invernale multiuso. Comodo e flessibile, molto piacevole da indossare nei climi freddi. Protegge le mani in ambienti umidi e bagnati. Dorso traspirante per ridurre la sudorazione e aumentare il comfort.

Rif: 521

Guanto Showa 310 Orange. Rivestimento del palmo in lattice su fodera in poliestere/cotone. Guanto flessibile e robusto con una buona resistenza alla lacerazione. Il rivestimento in lattice protegge le mani in ambienti umidi e dai detergenti e alcool. Ottimo livello di destrezza e sensibilità. Dorso traspirante per ridurre la sudorazione.

Rif: 503

Guanto Showa 477. Rivestimento completo in nitrile unito a schiuma di nitrile sul palmo su fodera isolante in poliestere/nylon/acrilico. La combinazione ottimale per la protezione del freddo e la presa resistente agli oli, ideale per le condizioni climatiche variabili. La fodera isolante offre una barriera contro il freddo che assicura calore e comfort...

Rif: 525.S

Guanto Showa 370 rivestimento del palmo in nitrile su fodera in nylon bianco. Maglia in nylon senza cuciture, il design ergonomico riproduce la curvatura naturale della mano. Applicato in vari settori come agricoltura, orticoltura ed edilizia.

Rif: 611

Guanti monouso in nitrile, senza silicone e privi di polvere pz.100

Rif: 612

Guanto monouso in nitrile senza polvere conf.pz.10 ottima resistenza in presenza di oli e benzine, utilizzabile dalle persone allergiche alle proteine del lattice, protezione dai rischi minori