DETERGENTI E PRODOTTI AUTO

Rif: 1074

Spray deghiacciante: scioglie rapidamente e previene il riformarsi di ghiacci su cristalli e serrature di auto e sulle guarnizioni in gomma delle portiere. La particolare formula permette un’azione istantanea anche su cristalli con spessori di ghiaccio elevati, lasciando un particolare e leggero velo che ne ritarda la riformazione. Non lascia aloni...

Rif: 1076

Rinnovatore lucidante per gomme studiato per ridare il colore originale a pneumatici e tappeti in gomma, proteggendoli inoltre dai raggi solari evitando screpolature. La sua formula oltre a ridonare alla superficie trattata un aspetto nuovo ha un’azione protettiva ed evita le screpolature mantenendo il pneumatico morbido.

Rif: 1004

Antigelo puro per radiatori. Viene diluito con acqua nelle percentuali indicate nella tabella. Anticorrosivo, antiruggine, antischiuma.

Rif: 1066

Detergente concentrato per vaschette tergicristallo con antigelo. Sgrassa senza aloni il parabrezza dell’auto, stacca i moscerini, evita il congelamento del liquido nella stagione fredda garantendo una protezione al gelo fino a -30°C ed è profumato. E’ addizionato di speciali agenti che evitano la formazione del calcare. Confezione da 1000 ml e 4000 ml.

Rif: 1054

Additivo anticongelante per gasolio. Garantisce una protezione al gelo fino a -25°C ed evita l’ostruzione del filtro da paraffina. Lubrifica la pompa d’iniezione, mantiene puliti gli iniettori e riduce i fumi di scarico. Confezione 1000 ml.

Rif: 1089

Lavamotori e decatramante. Indicato per sciogliere grasso e sporco su parti meccaniche del motore di auto e moto e su parti metalliche. Toglie catrame e cere paraffiniche sulle vernici.

Rif: 1009

EVOLUX Detergente concentrato ad altissima resa e biodegradabilità. Indicato per il lavaggio rapido di auto, autocarri, cisterne, teloni, motori, cerchioni, cabine ferroviarie, mezzi navali, cassonetti dell’immondizia. Ideale per autolavaggi self-area, nebulizzatori, impianti automatici e manuali.

Rif: 1052

Detergente concentrato studiato per gli impianti di lavaggio dotati di robottina e per il prelavaggio a spruzzo dove si necessita una detergenza super rapida. Prepara l’auto alla successiva fase di ceratura senza danneggiarne la resa. È usato anche per il lavaggio di autocarri, teloni, autobus, cisterne, cassonetti dell’immondizia, motori, ecc.

Rif: 1029

Sgrassante lavamotori a base solvente indicato per il lavaggio dell’esterno del motore, per parti meccaniche, per sciogliere catrame, grasso, olii e cere. Ridona brillantezza alle parti trattate senza intaccare le superfici. Può essere usato puro o diluito con gasolio, kerosene, acqua (con acqua forma un’emulsione bianca).

Rif: 1038

Stacca moscerini e macchie di insetti su vernici e parabrezza delle autovetture. Lascia il vetro lucido, senza aloni grazie al bilanciamento dei componenti ed alla scrupolosa ricerca delle particolari materie prime. Il prodotto opportunamente diluito non intacca le vernici anche se usato al sole.