OLI E SPRAY TECNICI

Rif: 1118.2

SP 40 ll garantisce una protezione di lunga durata per tutti i metalli, resiste a pioggia insistente, atmosfere saline e corrosive, non diviene mai fragile inoltre è facile da rimuovere. si applica su tutti i metalli e leghe, parti o attrezzature, durante lungo stoccaggio e spedizioni. Per componenti semilavorati o finiti, alberi, barre, bobine di...

Rif: 1267

Frenafiletti extraforte con massimo potere bloccante e sigillante di dadi, bulloni, prigionieri, flange e giunti, eccellente resistenza alle vibrazioni, a sollecitazioni a fatica ed alla corrosione da attrito ed alta resistenza meccanica.

Rif: 1265

Frenafiletti penetrante extraforte penetra, blocca fortemente e sigilla dadi, prigionieri, collari, viti anche già assemblati, adesivo a bassa viscosità con alto potere penetrante ed alta resistenza meccanica. Sigilla microcricche di saldature e fusioni, specifico per accoppiamenti con tolleranza stretta.

Rif: 1268

Sigillante al PTFE assicura la tenuta dei raccordi nei confronti di gas e liquidi petroliferi e alimentari, la sua presa lenta consente l’auto-allineamento dei componenti, pasta frenafiletti non bloccante, per viti di registro e metalli teneri. Alto potere di riempimento. Non cola e consente lo smontaggio con normali attrezzi.

Rif: 1245

Bloccacuscinetti universale blocca e sigilla permanentemente accoppiamenti cilindrici (cuscinetti, ruote dentate, collari, pulegge, flange, etc), evitando montaggi forzati e chiavette, consente lavorazioni meccaniche con tolleranze più ampie. Alta resistenza meccanica. Impedisce la corrosione e non cola