SOLVENTI

Rif: 1049

Prodotto petrolifero utilizzato per pulizia e sgrassaggio. Disponibile in bottiglia da litro.

Rif: 1109.1

Solvente infiammabile ad evaporazione rapida molto utilizzato per il suo forte potere di sciogliere e per la ridotta pericolosità. Scioglie sia molte resine naturali, sia nitrocellulosa, resine poliuretaniche. Ha un'azione di scioglimento o di gonfiamento su diverse gomme in uso. Disponibile in bottiglie da 1 lt e fusti da 5 lt.

Rif: 1503

Liquido molto volatile con una forte azione sgrassante e solvente. È il più efficace solvente per quasi tutte le resine, gomme, olii, cere. In considerazione della volatilità del prodotto e della pericolosità dei vapori si consiglia di adottare dei sistemi operativi per non superare il TLV. Non è infiammabile. Peso specifico: 1,330 kg. / lt.

Rif: 1139

Puro olio di lino cotto al 100% che ha subito una tripla cottura e I'aggiunta di essicativi e quindi gode di ottime doti di pennellabilità, di viscosità, di aderenza e di protezione. L'essicazione avviene mediante I'azione dell'ossigeno dell'aria e non ad opera dei solventi che hanno la funzione di dare la giusta viscosità.

Rif: 720026

Sverniciatore polifunzionale a base solvente. Si presenta come un gel addensato e tixotropico. Prodotto specifico per la rimozione di vernici e smalti ad azione aggressiva. Asporta con facilità e rapidità vernici e smalti da qualsiasi supporto. Opera efficacemente su tutti i tipi di prodotti vernicianti a eccezione dei fondi e smalti.

Rif: 1550.94

Alcool Etilico di origine vegetale denaturato per I'utilizzo industriale. Il grado di purezza è del 94%. Può essere usato per sciogliere gommalacca, la colofonia, la kauri e la canfora. Disponibile in bottiglia da 1 litro. Può essere impiegato anche in tutti i lavori di pulizia tradizionalmente eseguiti con I'alcool etilico.